News:

Nel corso degli ultimi anni, RIMAC si è dedicata al lancio e perfezionamento di una nuova linea di macchine per la costruzione di bobine per motori AC/DC: macchine nate dalla volontà Rimac di offrire una linea completa di prodotti, in grado di rispondere a 360°alle esigenze del cliente. Si tratta di una serie di macchine complementari, progettate per cooperare alla realizzazione dell’intero processo di lavorazione delle bobine: dal materiale grezzo, fino alla bobina finita.

La linea comprende macchine altamente innovative e sofisticate quali, ad esempio:

  • Bobinatrice per piattine – LW: versatile e di semplice utilizzo, con sistemi di blocco/sblocco rapidi ed efficienti, una coppia di tiro notevole e dei raffinati sistemi di frenatura dell’unita di svolgitura piattine, così da garantire sempre una tensione di bobinatura costante. Questa macchina è in grado di produrre sia bobine per motori AC che poli per motori DC;
  • Formatrice elettrica – SAG: macchina universale, completamente elettrica, in grado di formare perfettamente bobine sia per motori AC che per motori DC, nelle forme più diverse; Cambio formato veloce e parametrico, precisione centesimale nei movimenti di formatura. Tutto ciò grazie ad attuatori elettrici incredibilmente performanti e potenti.
  • Nastratrici per bobine – NSB: una varietà di macchine ed attrezzature pensate per un isolamento di precisione e qualità, di bobine di tutte le dimensioni. Tensione di applicazione del nastro di formatura sempre costante grazie all’innovativo sistema di regolazione elettronica della tensione. Queste macchine sono anche in grado di effettuare la nastratura COMPLETA della bobina (occhiolo compreso).

VISITA LA SEZIONE PRODOTTI PER SAPERNE DI PIÙ!

CONTATTACI