Nel settore aerospaziale gli standard qualitativi sono l’aspetto cardine. I controlli qualitativi sono estremamente severi perché un difetto, seppur piccolo, può portare a compromissioni importanti, sia per quanto riguarda le operazioni, che per la sicurezza. Gli standard qualitativi richiesti alle lavorazioni sono elevati, i controlli scrupolosi, e le aziende che operano in questo settore devono essere in grado di rispondervi sempre al meglio.

Di conseguenza, si deve poter contare su un expertise ad alto valore aggiunto, che si traduce in sistemi produttivi all’avanguardia, sviluppati da partner che svolgono un’attività continua di miglioramento e ricerca della qualità.

Rimac Machines opera nel settore aerospaziale da diversi anni, vantando collaborazioni solide e durature nel tempo. La serietà ed affidabilità del nostro team e la disponibilità nello sviluppare soluzioni personalizzate, per rispondere alle specifiche esigenze del cliente, fanno di Rimac Machines il partner ideale per aziende operanti in questo settore.

CONTATTACI