Rimac machines, presente sul mercato da oltre 30 anni, sviluppa macchine e linee di produzione per il settore automotive, rispettando gli elevati standard di qualità, sicurezza, affidabilità e produttività propri di questo settore produttivo.

La collaborazione con aziende multinazionali leader a livello globale in questo settore, ci ha permesso di crescere e sviluppare macchine performanti con sistemi di controllo e logiche di funzionamento in linea con la filosofia della Lean Production.

Grazie alle capacità del nostro team, siamo in grado di dar vita a soluzioni tailor-made che rispondono al meglio ad ogni esigenza del cliente.

Questa capacità ci permette di entrare a far parte del ristretto gruppo di fornitori fidelizzati, a cui aziende leader in questo settore hanno la necessità di rivolgersi.

Per il settore automotive forniamo macchine speciali e linee automatiche per la produzione di motori elettrici a collettore. In particolare, macchine per l’assemblaggio ed il calettamento dei pacchi lamierini sull’albero, per la saldatura dei pacchi lamierini rotorici e statorici, per la tornitura, e macchine di test elettrico.

CONTATTACI